
Una casa “di altri” e usata da tempo o all’opposto un appartamento nuovo e vuoto devono essere “trasformati” secondo delle regole precise per poter essere venduti nel minor tempo possibile ed alle condizioni migliori….parola d’ordine: depersonalizzazione.
Due minuti per il colpo di fulmine…
durante la visita di una casa ci facciamo un’idea, positiva o negativa,
nei primi 2 minuti…

L’Home Staging si basa su principi di marketing immobiliare i cui unici obbiettivi sono la valorizzazione e il piacere al più alto numero di persone.
Un progetto o un intervento di Home Staging dovrà svilupparsi in maniera tale che il potenziale acquirente abbia ben chiaro cosa ha da offrire quella casa.
L’home staging con mobili di cartone è una strategia sempre più diffusa perché offre numerosi vantaggi, sia economici che pratici, per valorizzare gli immobili in vendita o in affitto. I mobili in cartone, infatti, sono leggeri, facili da trasportare e assemblare, personalizzabili e, soprattutto, sostenibili, riducendo l’impatto ambientale degli interventi di allestimento.
L’home staging è importante perché trasforma gli immobili, rendendoli più attraenti per potenziali acquirenti o affittuari, e può portare a vendite più rapide e a un aumento del valore percepito. Attraverso l’ottimizzazione degli spazi e la valorizzazione degli ambienti, l’home staging crea un’atmosfera accogliente che suscita emozioni positive nei visitatori, facilitando il processo di decisione.
Il servizio di Home Staging è finalizzato ad ogni ambiente: casa, ufficio e negozio.